Luca Caldirola è intervenuto a Radio Crc nel corso de "Il Sogno Nel Cuore". Focus del suo intervento la situazione in classifica del Benevento e la sfida contro il Napoli, dove Caldirola è rimasto impressionato dalla potenzialità offensiva dei partenopei, soprattutto da Osimhen e dalla sua ricerca della profondità. Con Petagna in campo invece tutto è cambiato in quella gara.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Benevento, Caldirola: “Inzaghi mi ha cambiato. Osimhen impressionante, ma l’Inter è più forte”
Luca Caldirola è intervenuto a Radio Crc nel corso de “Il Sogno Nel Cuore”. Focus del suo intervento la situazione in classifica del Benevento e la sfida contro il Napoli, dove Caldirola è rimasto impressionato dalla potenzialità...
Le parole di Caldirola
"L'unico vero passo falso di cui ci siamo resi protagonisti ha riguardato la sconfitta interna contro lo Spezia. Per il resto ci siamo fatti valere anche contro formazioni del calibro di Inter, Roma e Napoli. Speriamo di riscattarci subito contro la Fiorentina. Il nostro obiettivo è la salvezza Il mister ci aiuta tanto. Grazie a lui ho iniziato anche a dare il mio contributo in zona gol. Il mio difensore preferito è Koulibaly, il Napoli in difesa è messo bene. Per me è l'Inter il club a vantare la rosa più competitiva.
Osimhen mi ha impressionato per la sua velocità. Con il nigeriano in campo, il Napoli cerca di più la profondità. Con Petagna, invece, gli azzurri tentano di più la carta dei cross"
© RIPRODUZIONE RISERVATA