Cagliari, Pavoletti sui social dopo il nuovo infortunio: “E’ ora di cercare le forze per riprendere il cammino”

Cagliari, Pavoletti sui social dopo il nuovo infortunio: “E’ ora di cercare le forze per riprendere il cammino”

L’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, alle prese con un nuovo infortunio: le parole

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Cagliari Pavoletti Napoli tweet

Ad inizio campionato, in occasione del match contro il Brescia, l’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti era stato costretto ad un lungo stop per un infortunio al finocchio sinistro. Infortunio che lo ha costretto prima a subire un’operazione e, poi, lo ha costretto ai box con un solo obiettivo ovvero tornare in campo nel mese di Marzo. Adesso, però, le cose sembrerebbero essere cambiate ed in negativo.

La situazione

L’attaccante del Cagliari, ed ex calciatore del Napoli, Leonardo Pavoletti sorrideva felice per il vicino rientro in campo. Nelle ultime ore, invece, è stato colpito da un nuovo infortunio. Lo stesso patito nei mesi precedenti ma soprattutto nello stesso punto e nello stesso ginocchio. Il calciatore è rimasto in silenzio fino a qualche minuto fa quando ha deciso di affidare il suo stato d’animo ad un messaggio social:

“Il destino è crudele, a volte. Sembrava fosse vicino il mio rientro in campo, invece eccomi di nuovo a parlare di uno stop. Faccio fatica a sorridere e a trovare le parole ma è già ora di cercare le forze per riprendere il cammino. E sì, ci tengo a ringraziare tutti. Di cuore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy