A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Spano, assessore allo sport del Comune di Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni.
serie a
Cagliari, l’assessore allo sport Spano: “Rivalità immotivata con la tifoseria del Napoli, io simpatizzo per gli azzurri”
A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Spano, assessore allo sport del Comune di Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni. LE PAROLE DELL’ASSESSORE ALLO SPORT DI CAGLIARI “Cagliari è...
LE PAROLE DELL'ASSESSORE ALLO SPORT DI CAGLIARI
“Cagliari è una città bella quasi quanto Napoli. Abbiamo un clima meraviglioso, un mare bellissimo. Quando ero giovane ero tifoso del Napoli perché Sivori era il mio idolo e quindi ancora oggi simpatizzo per gli azzurri".
RIVALITA' TRA TIFOSI - "Mi dispiace davvero che ci sia rivalità tra le tifoserie di Napoli e Cagliari anche perché i napoletani sono sanguigni come i cagliaritani. Siamo due città di mare, fatte di gente aperta e dal grande cuore. L’astio che c’è è inspiegabile e sono dispiaciuto soprattutto per il fatto che i napoletani non possono venire allo stadio, ma è la prefettura che decide. Noi ci atteniamo alle disposizioni".
NULLA CONTRO I NAPOLETANI - "Noi non abbiamo nulla contro i napoletani, anzi vi dico di più: i miei più grandi amici sono napoletani e sono stato anche difeso da un napoletano per cui potete immaginare la considerazione che ho di questo popolo. Io e noi cagliaritani in generale, amiamo Napoli e i suoi cittadini che hanno un animo nobile e sincero”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA