Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Brescia e Genoa vincono, SPAL condannata: retrocessione matematica in Serie B

ROME, ITALY - DECEMBER 15:  Andrea Petagna of SPAL celebrates after scoring the opening goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and SPAL at Stadio Olimpico on December 15, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La SPAL ha perso 2-1 sul campo del Brescia e ciò significa che la squadra di Luigi Di Biagio è matematicamente retrocessa in Serie B. Brescia-SPAL finisce 2-1: retrocessione matematica La SPAL è la prima squadra a retrocedere in Serie B. Già...

Claudia Vivenzio

La SPAL ha perso 2-1 sul campo del Brescia e ciò significa che la squadra di Luigi Di Biagio è matematicamente retrocessa in Serie B.

Brescia-SPAL finisce 2-1: retrocessione matematica

 Di Biagio, mister della SPAL (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La SPAL è la prima squadra a retrocedere in Serie B. Già nel pomeriggio gli uomini di Luigi Di Biagio hanno perso per 2-1 col Brescia, diretta concorrente. Poi in serata è arrivata la condanna: il Genoa ha vinto per 2-1 sul Lecce. Questi due risultati hanno comportato la retrocessione matematica della squadra di Ferrara. Al momento la classifica, dal 15° posto in poi, recita così: Torino 37 punti, Udinese 36 punti, Genoa 33 punti, Lecce 29 punti, Brescia 24 punti e fanalino di coda proprio la SPAL con 19 punti.