Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Brescia, Lopez: “Il rigore ha cambiato la partita, Balotelli vive una situazione nuova”

BRESCIA, ITALY - FEBRUARY 09:  Brescia Calcio head coach Diego Lopez looks on during the Serie A match between Brescia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Mario Rigamonti on February 9, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Diego Lopez, allenatore del Brescia, è intervenuto ai microfoni Sky al termine della gara casalinga persa contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “La squadra ha fatto una prestazione importante...

Luca D'Isanto

Diego Lopez, allenatore del Brescia, è intervenuto ai microfoni Sky al termine della gara casalinga persa contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"La squadra ha fatto una prestazione importante contro una squadra che ha grande qualità. Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, poi nel secondo tempo è venuto fuori il Napoli ma il rigore ha cambiato la partita. Loro sono stati bravi a fare il raddoppio, devo vedere bene come ci siamo comportati lì. Abbiamo subito l'impatto dei due gol, poi abbiamo cercato il pari e quello mi è piaciuto. Negli ultimi venti minuti abbiamo giocato nel loro campo".

Brescia, Diego Lopez: "Balotelli vive una situazione nuova"

"Balotelli va messo nelle condizioni di far bene. E' un giocatore importante, le altre squadre che stanno lì giù non ce l'hanno. Dobbiamo fare in modo che venga fuori, dobbiamo aiutarlo a far meglio. E' in una situazione nuova anche lui, sa benissimo che deve imparare a capire che ora è lui il giocatore a cui noi facciamo riferimento lì davanti. Non è semplice neanche per lui, è la prima esperienza che fa in una squadra che lotta per non retrocedere. Non è la stessa cosa di giocare in una squadra che lotta per vincere il campionato. Gol di Fabian Ruiz? Negli ultimi 25 metri bisogna attaccare bene la palla. Quando perdi sempre la palla diventa difficile per la difesa che è sempre troppo pressione. Juventus e Napoli erano due partite difficili a prescindere, adesso sappiamo che dobbiamo andare a fare punti ovunque. Dovremo cercare di fare queste prestazioni anche contro le altre squadre, giocando così i punti arriveranno".

. Stadio Mario Rigamonti on February 21, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)