Infrazione al codice della strada per Mario Balotelli. L'attaccante del Brescia è stato multato per 100 franchi (circa 90 euro) in Svizzera. L'ex Milan non potrà guidare per 90 giorni (dal 31 dicembre al 30 marzo). La decisione è stata pubblicata sul Foglio Ufficiale della Repubblica e Cantone Ticino del 12 novembre. Non sono noti i motivi del provvedimento, ma non dovrebbero esservi limiti alla circolazione nel territorio italiano. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.
serie a
Balotelli non potrà guidare per tre mesi: multa in Svizzera
Infrazione al codice della strada per Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia è stato multato per 100 franchi (circa 90 euro) in Svizzera. L’ex Milan non potrà guidare per 90 giorni (dal 31 dicembre al 30 marzo). La decisione è...
Le ultime su Balotelli
Super Mario nelle ultime settimane era stato al centro dell'attenzione dei media internazionali per la sua lotta al razzismo. Durante la sfida con l'Hellas Verona, infatti, l'attaccante ha ricevuto cori ed ululati razzisti per tutto il corso della gara. Balotelli, non sopportando più questa situazione, ha scagliato il pallone contro gli spalti e la gara è stata sospesa dall'arbitro. Il tema del razzismo in Serie A continua ad essere all'ordine del giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA