Brambati: “Asta per Tonali, interesse Psg. Chi vincerà lo Scudetto lo avrà meritato”

Brambati: “Asta per Tonali, interesse Psg. Chi vincerà lo Scudetto lo avrà meritato”

di Redazione
Tonali, le ultime sul mercato

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a Maracanà, a TMW Radio. Il suo intervento è sicuramente incentrato su Sandro Tonali, giocatore del Brescia, campione predestinato. Delle sue giocate infatti pare si siano innamorati molti club europei, tra cui il Paris Saint Germain che lo starebbe cercando. Cellino però chiede 50 milioni per lasciar partire il suo gioiello. Brambati si è anche poi soffermato sulla questione playoff, secondo lui infattibili per una questione di iniquità.

LEGGI ANCHE – > Zazzaroni: “Spadafora scavalcato dagli eventi. Faccio un appello ai tifosi organizzati”

Le parole di Brambati su Tonali

Tonali, il futuro
(Photo by Getty Images)


Cellino fa bene a comportarsi così per Tonali. E’ consapevole di avere tra le mani un vero e proprio gioiello. Sarà il mercato però a decidere se vale quello che lui chiede, ovvero cinquanta milioni di euro. Farà un’asta, è certo, perché non ci sono su di lui solo Juventus e Inter. C’è Leonardo su di lui, quindi il Paris Saint Germain.

Questo Scudetto varrà esattamente come gli altri, o comunque per ora è difficile sbilanciarsi. Di certo le porte chiuse hanno un valore, cambiano molte cose. Uno stop del genere non si vede dal dopoguerra. Gli atleti comunque daranno peso e valore a questo campionato, e quindi la squadra che lo vincerà sicuramente lo vincerà per merito. Devo dire un’altra cosa: non sono d’accordo sui playoff. Se ci si dovrà fermare si sospenderà tutto, ma i playoff sono iniqui. Chi decide chi vi partecipa? Il campionato non è mica finito. Ci sono poi anche i diritti tv. Ad ogni modo giocare ogni tre giorni sarà complicato per i calciatori, fermi da mesi”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy