serie a

Bonaventura a Milan Tv: “Sapevo sarebbe arrivato il mio momento. Siamo sulla strada giusta”

Bonaventura a Milan Tv: “Sapevo sarebbe arrivato il mio momento. Siamo sulla strada giusta”

Il centrocampista del Milan, Jack Bonaventura, ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva dei rossoneri

Maria Ferriero

E' stato uno degli indiscussi protagonista di Milan Napoli. Il centrocampista dei rossoneri, Jack Bonaventura, ha, infatti, messo la sua firma sul gol del pari, arrivato dopo pochi minuti dal vantaggio partenopeo di Lozano. Il calciatore ha parlato ai microfoni dell'emittente ufficiale del club milanese.

Le sue parole

Il centrocampista dei rossoneri Jack Bonaventura ha parlato ai microfoni di Milan Tv dopo il pari rimediato in casa contro il Napoli. Di seguito le sue parole:

"Sono contento perchè stasera rientravo a San Siro da titolare dopo tempo. Sono contento per il gol e la partita. Stiamo giocando bene. Abbiamo intrapreso la strada giusta. E' stata dura ma sapevo sarebbe arrivato il mio momento. Mi mancava con questa sensazione. Abbiamo fatto una bella prestazione. Ruolo? L'importante è sapere cosa fare in campo. il mister me lo dice e va bene così. Di positivo c'è la prestazione perchè siamo stati bravi, attenti ed organizzati. Ci siamo mossi bene ed è una nota positiva. Abbiamo preparato bene la partita. Di negativo, nel secondo avevamo più spazio e se fossimo stati più attenti, avremmo potuto creare qualche occasione in più".