Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha annunciato appena pochi mesi fa la sua battaglia contro la leucemia. Da allora cicli di terapie e poche panchine (in prevalenza durante gare casalinghe), ma si è dimostrato ancora una volta esempio di determinazione, lanciando messaggi a tutti i malati e sensibilizzando tifosi (e non) riguardo la leucemia. Ieri sera il tecnico è stato presente alla cena di Natale della squadra, pronunciando un discorso ai suoi rossoblù. Ecco quanto riportato da Sportmediaset:
serie a
Bologna, Mihajlovic: “La battaglia sta andando bene, nel 2020 voglio fare meglio”
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha annunciato appena pochi mesi fa la sua battaglia contro la leucemia. Da allora cicli di terapie e poche panchine (in prevalenza durante gare casalinghe), ma si è dimostrato ancora una volta esempio di...
Il discorso alla squadra di Mihajlovic
"La battaglia sta andando bene, cercavo di trovare la forza anche negli altri. Pensiamo che la famiglia sia una cosa scontata, non le diamo peso ma quando ti ritrovi in una situazione come la mia capisci che avere una famiglia solida è fondamentale.
Fortunatamente con questa malattia ho allargato la mia, di famiglia: ringrazio la società, partendo dal presidente e passando per la dirigenza, lo staff, i giocatori, i dottori, i magazzinieri, i giardinieri, insomma tutti. Tutti mi hanno dimostrato affetto. Speriamo l'anno prossimo di ottenere risultati migliori e fare meglio del decimo posto ma dipende anche dal presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA