Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Biasin: “Ennesimo capolavoro all’italiana: hanno concluso il campionato ma non ce l’hanno detto”

Biasin: “Ennesimo capolavoro all’italiana: hanno concluso il campionato ma non ce l’hanno detto”

Fabrizio Biasin, firma autorevole di Libero per quanto riguarda la sezione sportiva, ha espresso il proprio disappunto su Twitter. A causa dell’emergenza epidemica, il calcio così come il mondo dell’economia e la società tutta ha...

Mattia Fele

Fabrizio Biasin, firma autorevole di Libero per quanto riguarda la sezione sportiva, ha espresso il proprio disappunto su Twitter. A causa dell'emergenza epidemica, il calcio così come il mondo dell'economia e la società tutta ha dovuto tirare in su il freno a mano, per non rischiare, per non esporsi. Ad oggi: l'economia è ancora ferma, i cittadini ancora in casa e il calcio spinge per ripartire. Che sia un paradosso o meno - lo è - , ciò che appare all'orizzonte è uno scenario ancora incerto. La FIGC vorrebbe che il calcio riprendesse, mentre in alcuni paesi (Olanda, Francia ndr) le competizioni nazionali più importanti riprenderanno a settembre. Secondo Biasin, la decisione sarebbe già stata presa in via ufficiosa, proprio sull'onda di ciò che sta accadendo a livello internazionale. Manca, però, a detta dell'opinionista un aspetto essenziale: nessuno ce l'ha ancora comunicato.

Biasin su Twitter

"Praticamente sono riusciti a dirci che il calcio non continuerà... ma senza dircelo ufficialmente: straordinario capolavoro italiano".

Praticamente sono riusciti a dirci che il #calcio non continuerà... ma senza dircelo ufficialmente: straordinario capolavoro italiano.

— Fabrizio Biasin (@FBiasin) April 29, 2020