Ottavio Bianchi, ex storico allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Focus del suo intervento le possibilità del Napoli in questa stagione di Serie A così anomala. Secondo Bianchi sarà difficile per il Napoli rimontare su un'Atalanta così in forma, che ormai non è più una sorpresa ma una realtà di questo campionato. L'Inter, di contro, non ha speranze per lo Scudetto: lo vincerà la Juve secondo l'ex allenatore del Napoli, grazie al suo organico di qualità superiore e quindi alle giocate dei singoli che fanno vincere le partite ai bianconeri.
serie a
Bianchi: “Gattuso ha rimesso in piedi il Napoli. Difficile rimontare sull’Atalanta”
Ottavio Bianchi, ex storico allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Focus del suo intervento le possibilità del Napoli in questa stagione di Serie A così anomala. Secondo Bianchi sarà difficile per il Napoli...
Le parole di Ottavio Bianchi
“L’Atalanta ormai è una realtà consolidata da anni. Non stupisce più, va sotto di due gol come se non fosse successo niente e gioca con grande tranquillità. Arrivano sempre prima sul pallone e segnano tutti. E’ la squadra che ha segnato più gol in Europa. C’è poco da dire sull’Atalanta, è difficile fare la corsa sui bergamaschi. E’ complicata la rimonta del Napoli per il quarto posto. Gli azzurri stanno facendo bene adesso, hanno vinto la Coppa Italia e poi dovranno affrontare la Champions League contro il Barcellona. Gattuso non va discusso. Il suo operato è stato grandioso, ha rimesso in piedi tutto il Napoli.
Credo che ormai l'Inter sia fuori dallo Scudetto. Ma al di là del risultato non mi convince mai. Non mi convince nemmeno la Juventus che probabilmente vincerà lo scudetto perché ha l’organico più forte e vive sempre sugli sprazzi dei giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA