Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Benevento, sfuma il colpo Remy: motivazione legata a questioni cliniche, i dettagli

BENEVENTO, ITALY - JUNE 29: Filippo Inzaghi Benevento Calcio coach, Oreste Vigorito Benevento Calcio president and Pasquale Foggia Benevento Calcio sports director celebrate the victory of Serie B after the serie B match between Benevento Calcio and SS Juve Stabia at Stadio Ciro Vigorito on June 29, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

Il Benevento è sicuramente una delle squadre più attive sul mercato. La costruzione della rosa per la prossima stagione, può avvenire con tutta calma, vista la celerità con la quale i ragazzi di Pippo Inzaghi hanno saputo mettere in cassaforte...

Giuseppe Canetti

Il Benevento è sicuramente una delle squadre più attive sul mercato. La costruzione della rosa per la prossima stagione, può avvenire con tutta calma, vista la celerità con la quale i ragazzi di Pippo Inzaghi hanno saputo mettere in cassaforte la promozione in Serie A. Ora, i giallorossi hanno tutto il tempo necessario per continuare ad imbastire un organico che sia all'altezza della massima serie. Il ds Foggia procede con il suo lavoro, ma già si era mosso repentinamente per piazzare un colpo da novanta: Loic Remy. L'attaccante francese ex Chelsea e Lille era già approdato in terra sannita e conosciuto staff e compagni di squadra, ma un grande imprevisto ha stravolto la situazione.

Il Benevento non potrà contare su Loic Remy

 Pippo Inzaghi, allenatore Benevento (Getty Images)

Loic Remy non farà parte della rosa del Benevento della prossima stagione. L'attaccante francese dopo una prima serie di visite mediche, è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato un piccolo problema fisico che non consentirà all'ex Chelsea di avere l'idoneità per giocare in Italia. Questo è quanto riportato Ottopagine.it, sito di informazione campano. Un vero smacco per le Streghe che ora dovranno ripartire da capo nella caccia ad un centravanti. In questo senso prende quota la pista che porta all'attaccante del Napoli Fernando Llorente. Lo spagnolo è stato lasciato fuori dalla lista degli utilizzabili in Serie A, e potrebbe presto dire addio agli azzurri.