Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Benevento-Lazio, finisce 1-1 il primo tempo: Schiattarella replica Immobile

Getty Images

E’ appena terminato il primo tempo tra Benevento e Lazio, con il risultato di 1-1. Due napoletani a segno: Ciro Immobile e Pasquale Schiattarella, entrambi con dei gol spettacolari. Nella sfida tra i due Inzaghi al momento nessuno prende il...

Francesco Melluccio

E' appena terminato il primo tempo tra Beneventoe Lazio, con il risultato di 1-1. Due napoletani a segno: Ciro Immobile e Pasquale Schiattarella, entrambi con dei gol spettacolari. Nella sfida tra i due Inzaghi al momento nessuno prende il sopravvento, la partita è stata abbastanza equilibrata nonostante qualche chance maggiore per i biancocelesti. La squadra di Simone soffre ma va in vantaggio, mentre la squadra di Pippo contiene le offensive e trova il pareggio negli ultimi secondi del primo tempo.

TERMINA 1-1 IL PRIMO TEMPO TRA BENEVENTO E LAZIO

Getty Images

Benevento che parte davvero bene, dopo pochi minuti su calcio d'angolo Lapadula e Glik costringono Reina a due veri e propri miracoli. Lazio che riesce a venir fuori col passare dei minuti e si mette in mostra Escalante, che dimostra personalità e idee. Alla fantasia ci pensa il solito Luis Alberto che quasi manda in gol Correa, poi prova a fare da solo e trova il palo. Come detto poc'anzi al gol ci pensa il solito Ciro Immobile, che doveva partire teoricamente in panchina. L'attaccante si inventa un capolavoro al 25': traversone dalla destra di Milinkovic-Savic e girata al volo sul palo più lontano, dove Montipò non può mai arrivare. Benevento che però non si scoraggia e trova il gol del pareggio negli ultimi minuti: ci pensa Pasquale Schiattarella, con uno splendido sinistro dagli sviluppi di calcio d'angolo. E' 1-1.

Queste le due formazioni delle squadre in campo:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. 

A disp. Manfredini, Lucatelli, Foulon, Pastina, Del Pinto, Tello, Viola, Dabo, Improta, Di Serio, Sau, Iago Falque. 

All. Filippo Inzaghi.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. 

A disp. Strakosha, Alia, Armini, Patric, Adeagbo, Czyz, Parolo, Cataldi, D.Anderson, Pereira, Caicedo, Moro. 

All. Simone Inzaghi.