Quest'oggi si sono giocate le prime partite di Coppa Italia valide per l'annata 2020/21. Il Napoliè campione in carica e dovrà difendere il titolo contro tutte le pretendenti. Di sicuro però non lo farà contro il Benevento, in un possibile derby, dato che la squadra sannita è stata eliminata. Gli uomini guidati da PippoInzaghi, dopo la grande prestazione con il Napoli, sono caduti in casa contro l'Empoli, squadra in Serie B.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Benevento, brutta figura in Coppa Italia: sconfitta 4-2 con l’Empoli
Quest’oggi si sono giocate le prime partite di Coppa Italia valide per l’annata 2020/21. Il Napoli è campione in carica e dovrà difendere il titolo contro tutte le pretendenti. Di sicuro però non lo farà contro il Benevento, in un...
BENEVENTO ELIMINATO DALLA COPPA ITALIA
Il Beneventoinfatti è stato eliminato per 4-2 dall'Empoli, tra l'altro anche in casa, allo stadio Vigorito. I toscani quindi accedono ai sedicesimi di finale di Coppa Italia dove affronteranno il Brescia che ha superato il Perugia per 3-0, sempre nella giornata di oggi. La vincente di Empoli-Brescia se la vedrà col Napoli al San Paolo negli ottavi di finale, in programma tra il 13 e il 20 gennaio. Una bella sfida per le due squadre.
Questi tutti i risultati:
Torino-Lecce 3 - 1 (Dopo supplementari)
Cagliari Cremonese 1-0
Cittadella Spezia 0 - 2
Cosenza Monopoli 2 - 1
Benevento-Empoli 2 - 4
Brescia Perugia 3 - 0
Ci sono altre partite ancora in corso che delineeranno il tabellone dei sedicesimi di Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA