Dopo la scorsa estate piena di voci, indiscrezioni, rincorse, il momento di ArturoVidal all'Inter sembra esser finalmente arrivato. La stagione al Barcellona non è stata entusiasmante, non solo per lui ma praticamente per nessuno. Dopo gli adii di Rakitic ed Arthur, il cileno potrebbe essere il terzo centrocampista ad abbandonare la nave blaugrana. Vidal, infatti, è pronto a risolvere il suo contratto con il Barça per firmare liberamente con il club nerazzurro, addirittura stesso in giornata.
serie a
Barcellona, Vidal rinuncia alla buonuscita: a breve firmerà con l’Inter
Dopo la scorsa estate piena di voci, indiscrezioni, rincorse, il momento di Arturo Vidal all’Inter sembra esser finalmente arrivato. La stagione al Barcellona non è stata entusiasmante, non solo per lui ma praticamente per nessuno. Dopo gli...
VIDAL VICINISSIMO ALL'INTER
Secondo le informazioni riportate da Deportes Cuatro, programma televisivo calcistico spagnolo, il cileno quest'oggi avrebbe rinunciato anche alla buonuscita per l'ultimo anno con il club blaugrana. Adesso, dopo essersi liberato completamente dal Barcellona, Vidal può firmare tranquillamente con l'Inter, già nelle prossime ore. Con i nerazzurri infatti ha già un principio di accordo da giorni, richiesto espressamente da Conte che lo portò alla Juventus nel lontano 2012, Vidal è pronto a tornare nel nostro paese con una maglia decisamente diversa da quella bianconera.
A questo punto ci si aspetta un rinnovamento molto importante della rosa, dato che Vidal è solo l'ultimo dei giocatori che sono vicini alla cessione o che sono stati già ceduti. Venduto Rakitic e Arthur e con Messi verso l’addio, Bartomeu sta per salutare anche il cileno in direzione Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA