Mario Balotelli, attaccante del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una diretta su Instagram. Il calciatore, in compagnia del noto Youtuber Damiano Coccia (più noto come Er Faina, ndr.), ha parlato della situazione in Italia. La Serie A, al momento sospesa, registra due casi. Ieri sera, infatti, Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus.
LE PAROLE DI BALOTELLI SULLA SITUAZIONE CORONAVIRUS
“La Lazio è uno squadrone, ma dovevano far tornare la Juventus al primo posto in classifica per poter fermare il campionato. Mi auguro che la Serie A non riprenda. Finché c’è anche un solo caso di Coronavirus in Italia non dovrebbe riprendere nulla. Avevo detto fin dall’inizio che bisognava fermare il paese, ma la gente si è arrabbiata con me. Adesso, forse, hanno compreso la gravità della situazione. Bisognava chiudere tutto subito, forse ne saremmo già venuti fuori. Di questo passo arriveremo al 2021 e avremo ancora il Coronavirus in giro per l’Italia.
Il campionato? Sarebbe giusto, secondo me, che nessuno vince e nessuno retrocede. Fai salire due squadre dalla Serie B e l’anno prossimo fai un campionato a 22 squadre. La verità è che si possono fare tante cose, ma non credo le faranno. Secondo me, in ogni caso, non si riprenderà il 3 aprile. La Champions? Va fermarta”.
- Login o Registrazione