L'Atalanta batte la Sampdoria per 4-0 nell'ultimo posticipo della 27a giornata di serie A. Cala il poker la "Dea" e grazie a questo risultato gli orobici tornano in piena zona Champions, a quota 47 punti, a -3 dalla Juventus con una gara in meno. Staccando così il gruppetto in zona Europa composto dalle romane e Fiorentina.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Atalanta-Sampdoria 4-0, gli orobici asfaltano i blucerchiati: doppio Koopmeiners
L'Atalanta batte la Sampdoria per 4-0 nell'ultimo posticipo della 27a giornata di serie A. Cala il poker la "Dea" e torna in zona Champions
Atalanta-Sampdoria 4-0
Alla prima vera occasione passano i padroni di casa con Pasalic (in campo all'ultimo al posto dell'ucraino Malinovsky, KO nel riscaldamento) su assist di Freuler. Poi è Koopmeiners a salire in cattedra con una doppietta a cavallo dell'intervallo. Tutto facile per la Dea, con il solo Caputo a provarci per gli uomini di Giampaolo. Le migliori occasioni capitano ad inizio ripresa, con la squadra sotto di 2-0. Poca roba. Nel finale è Miranchuk a calare il poker. Il calciatore russo, applaudito sia dal pubblico che dai compagni, ha dimostrato di reggere il momento duro più fuori che dentro al campo per ovvi motivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA