Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Papu Gomez avverte: “Sarà difficile ricominciare con 30 gradi, non siamo abituati”

Gomez (Getty Images)

Dopo l’annuncio del prolungamento delle manovre di contenimento pronunciato nella giornata di ieri, le attività sportive riprenderanno il 4 maggio. Da quel giorno riprenderanno le sessioni di allenamento con la speranza di riprendere il...

Alfredo Russo

Dopo l'annuncio del prolungamento delle manovre di contenimento pronunciato nella giornata di ieri, le attività sportive riprenderanno il 4 maggio. Da quel giorno riprenderanno le sessioni di allenamento con la speranza di riprendere il campionato il prima possibile. La possibilità che il campionato finisca a luglio è sempre più probabile. Durante una diretta Instagram con il vecchio amico e attaccante della Spal, Andrea Petagna, il Papu Gomez ha commentato il possibile ritorno in campo nei mesi più caldi dell'anno.

(Getty Images)

Papu Gomez: "Non siamo abituati a certe temperature"

"Quando riprenderemo a lavorare sul campo - dice il Papu al suo ex compagno - dopo più di due mesi senza nemmeno una partitella, sarà dura. Se si torna a giocare, sarà difficile anche allenarsi in estate, con 30 gradi, perché non ci siamo abituati".