A meno di due giorni dal match tra Atalanta e Napoli, i partenopei si trovano in testa con 36 punti, a +5 sulla Dea. Se da una parte l'Atalanta vive sull'onda dell'entusiasmo, dall'altra parte il Napoli ha voglia di riscatto dopo il pareggio contro il Sassuolo. Mentre gli azzurri si trovano a gestire tanti infortuni, i bergamaschi non presentano assenti, eccezion fatta per RobinGosens. Da un lato con Spalletti che vuole ripartire e dall'altro con Gasperini che vuole accorciare: il match di sabato può smuovere e non poco la classifica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Atalanta, De Roon: “Siamo forti quanto il Napoli. Scudetto? Il sogno c’è”
Il centrocampista dell'Atalanta, Marten De Roon, ha parlato così in vista del match contro il Napoli
Atalanta, De Roon: "Il Napoli? Forte, ma anche noi! Sullo Scudetto..."
Il centrocampista dell'Atalanta, Marten de Roon, intervistato da "Bergamo Tv", ha parlato in vista del match tra Atalanta e Napoli:
"Loro sono una squadra forte, stanno giocando bene, ma anche noi. Se vogliamo stare nelle parti alte della classifica dobbiamo misurarci con queste grandi squadre, come fatto con la Juventus che abbiamo battuto sabato. Scudetto? Il sogno c'è sempre. Ma non parliamo di questo, sappiamo che ci sono delle società più grandi ed importanti, con più soldi e più possibilità di fare investimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA