Caiazza - Napoli | L'Atalanta oggi ha perso in casa per 2-0 contro il Cagliari. Una sconfitta di fronte ai propri tifosi decisa dall'autorete di Pasalic nel primo tempo e dal gol rossoblù di Christian Oliva nella ripresa. Il Cagliari raggiunge così i bergamaschi a 21 punti in classifica (dietro per la differenza reti). L'Atalanta appena pochi giorni fa (mercoledì sera) aveva strappato un discusso pareggio al San Paolo contro il Napoli grazie al 2-2 segnato da Josip Ilicic allo scadere. Un gol nerazzurro avvenuto dopo il clamoroso rigore non fischiato per il placcaggio di Kjaer su Fernando Llorente in area.
serie a
Atalanta ko, Caiazza: “Partita della vita contro il Napoli, poi diventano neve al sole”
Caiazza – Napoli | L’Atalanta oggi ha perso in casa per 2-0 contro il Cagliari. Una sconfitta di fronte ai propri tifosi decisa dall’autorete di Pasalic nel primo tempo e dal gol rossoblù di Christian Oliva nella ripresa. Il...
Caiazza: "Partita della vita soltanto contro il Napoli"
Una sconfitta che fa rumore quella della formazione di Gian Piero Gasperini, apparsa in gran forma negli ultimi impegni di campionato. Il giornalista e responsabile dello sport del quotidiano Il Roma Salvatore Caiazza ha commentato su Twitter questa sconfitta casalinga dell'Atalanta:
Quando affrontano il Napoli fanno le partite della vita poi qualche giorno dopo si sciolgono come neve al sole... Mah.
© RIPRODUZIONE RISERVATA