Anche quella di oggi si è rivelata essere una giornata importante per il mondo del calcio. In videoconferenza si sono,, infatti, confrontati i dirigenti della FIGC ed il Ministro per le Politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora. Le parti hanno affrontato numerosi argomenti importanti per la ripresa totale dei campionati. Tra questi anche quello relativo alla ripresa degli allenamenti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sky – La ripresa degli allenamenti può ancora slittare: la decisione nell’incontro tra Figc e Governo
Anche quella di oggi si è rivelata essere una giornata importante per il mondo del calcio. In videoconferenza si sono,, infatti, confrontati i dirigenti della FIGC ed il Ministro per le Politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora. Le...
Il retroscena
La data di inizio sembrava dovesse essere quella del 4 maggio ma qualcosa potrebbe nuovamente cambiare. L'edizione odierna di Sky Sport ha rivelato che il ministro e gli organi del calcio avrebbero deciso di rimandare ulteriormente la ripresa degli allenamenti. Uno slittamento di circa una settimana che rimanderebbe, quindi, gli allenamenti all'11 di maggio. Nelle prossime ore, come annunciato dallo stesso Spadafora, maggiori dettagli e linee guida saranno rese note nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA