L'Emilia Romagna e al momento anche la Campania da lunedì permettono il ritorno degli atleti all'allenamento, rispettando distanze e misure di sicurezza. Lo stesso cammino potrebbe intraprenderlo la regione Lazio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i dirigenti governativi stanno studiando le norma per permettere a Roma e Lazio in primis di riprendere le sessioni nei rispettivi centri sportivi. Chiaramente, si tratta di allenamenti in forma individuale a Formello e Trigoria.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Anche in Lazio verso il sì agli allenamenti: si torna in campo con Emilia Romagna e Campania. Le ultime
L’Emilia Romagna e al momento anche la Campania da lunedì permettono il ritorno degli atleti all’allenamento, rispettando distanze e misure di sicurezza. Lo stesso cammino potrebbe intraprenderlo la regione Lazio. Secondo quanto...
Nelle ultime ore ci sta riflettendo anche la Toscana, e si attende una posizione da parte del ministro Spadafora, siccome ogni Regione si sta muovendo in autonomia e in accordo con i club interessati al ripristino della routine degli atleti. Lunedì potrebbe esserci il primo accenno di "normalità" dopo circa due mesi di stop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA