Massimiliano Allegri è in pole per la panchina del Napoli in caso di addio di Antonio Conte: il tecnico è però corteggiato da vari club. Di seguito le ultime riportate da Tuttomercatoweb.


ultimissime calcio napoli
Allegri al centro di un valzer, non solo Napoli: lo vogliono altre due big – TMW
Allegri, non solo il Napoli: il tecnico è richiestissimo
—"Un valzer di panchine clamoroso a cui aggiungere un'inattesa e improvvisa tessera del domino. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbe andato in scena un contatto diretto e riservato tra Giuseppe Marotta, Presidente dell'Inter, e Massimiliano Allegri per la possibilità di guidare i nerazzurri dalla prossima stagione. Una panchina che potrebbe liberarsi in caso di addio di Simone Inzaghi all'Inter: sul tavolo dell'allenatore c'è la faraonica offerta dall'Al Hilal in Arabia Saudita, in questo momento la formazione di Viale della Liberazione sta negando ogni possibilità di addio e confermando il futuro con Inzaghi anche per non distogliere l'attenzione sull'obiettivo principale ovvero la finale di Champions League di sabato sera. Però le chances di addio sono concrete e l'Inter non vuole farsi trovare impreparata. Anche se il Milan sta provando a bruciare tutti sul tempo, Napoli compreso, proprio per lo stesso Allegri".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.