Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Trevisani netto: “La Juve di Allegri gioca male? E qual è la novità?!”

Trevisani netto: “La Juve di Allegri gioca male? E qual è la novità?!” - immagine 1

"Il Napoli ha il miglior gioco della Serie A nel suo DNA" - così esordisce Trevisani

Claudia Vivenzio

Il telecronista Riccardo Trevisani ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul Napoli di Luciano Spalletti, sulla lotta Scudetto e sulla Juventus di Massimiliano Allegri che continua a non convincere l'opinione pubblica.

Trevisani: "Mi sorprendo di chi si meraviglia che la Juve di Allegri gioca male"

Napoli Juve

Di seguito l'intervista del telecronista Riccardo Trevisani ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

"Il Napoli ha nel DNA il miglior gioco della Serie A, anche senza gli interpreti più forti che sono stati fuori per infortunio, per positività al Covid-19 o a causa della Coppa d'Africa: questo sottolinea ancora di più quanto sia un qualcosa di innato"

Sullo Scudetto

"Se il Napoli può pensare allo Scudetto? Attualmente l'Inter è a +4 ma deve ancora recuperare la gara contro il Bologna. Questi punti pesato in questo momento però si capirà di più dal derby col Milan (del 6 febbraio ndr.) e da Napoli-Inter (del 13 febbraio ndr.). Se l'Inter dovesse rispondere presente a questi due appuntamenti allora il discorso è chiuso. Se invece dovesse perdere qualche punto allora se ne può ancora parlare. Ad ogni modo credo che febbraio sia davvero il mese decisivo per la lotta Scudetto considerando che ci sono anche le competizioni europee".

Su Milan-Juventus

"Un solo tiro in porta della Juventus? A dire il vero io mi sorprendo di chi si sorprende che la Juve giochi male... la Juventus di Allegri ha sempre giocato male. Il problema è che il calcio di oggi non è il calcio di 15 anni fa, ma soprattutto la Juve attuale ha meno talento di quella del passato. In passato la Vecchia Signora si comportava nello stesso modo poi però aveva qualche guizzo con la tanta qualità che aveva e si aggiudicava questi scontri diretti. Ad oggi invece c'è bisogno di un'idea di gioco e questo la Juventus non ce l'ha".