Alessandro Santarelli di Tuttojuve ha scritto un lungo articolo sulle vicende giudiziarie della Juventus. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
serie a
Altro siparietto da Torino: “Accusatori, siate coerenti! La Juve è la più gloriosa”
Così Alessandro Santarelli sulle colonne di Tuttojuve: le sue parole
"Spieghiamo subito ai soliti “accusatori” a coloro che odiano visceralmente la Juventus e che non sanno godere neppure delle loro squadre, che qui nessuno vuole “ricattare” la Federazione e la Lega con le famose disdette alla televisioni. Semplicemente i tifosi juventini hanno deciso di non seguire più tramite tv un campionato che per bocca dello stesso procuratore Chinè, dovrà vedere la Juventus arrivare dopo la Roma ( intesa come fuori dalle coppe). Dunque perché dare credibilità ad un campionato clamorosamente falsato? Da qui l’idea di utilizzare in modo diverso i propri soldi, per esempio andando magari una volta in più allo stadio, sostenendo la squadra non davanti ad un televisore ma direttamente a Torino.
Fa riflettere però che i soliti noti, i personaggi da twitter, quelli che non hanno altro modo se non sui social di farsi vedere, si stiano cominciando a preoccupare, ovviamente dileggiando perché altro non sanno fare, della marea che giorno dopo giorno sembra travolgere i centralini e le mail dei principali brodcaster televisivi. Per una volta la domanda la rivolgiamo noi a loro: ma non volevate far sparire la Juventus? Non volevate radiare la società più gloriosa e vincente del calcio italiano? E adesso vi preoccupate dei possibili risvolti della protesta dei tifosi? Almeno un briciolo di coerenza non guasterebbe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA