Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pozzo avverte il Napoli: “Vogliamo divertirsi ancora con De Paul, è un calciatore fantastico”

Rodrigo de Paul (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Quest’oggi, ai microfoni di Sportitalia, Giampaolo Pozzo ha rilasciato alcune dichiarazioni su De Paul, richiesto da molte squadre, tra cui anche il Napoli. Il presidente dell’Udinese, inoltre, ha anche parlato della Superlega, citando...

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Sportitalia, Giampaolo Pozzo ha rilasciato alcune dichiarazioni su De Paul, richiesto da molte squadre, tra cui anche il Napoli. Il presidente dell'Udinese, inoltre, ha anche parlato della Superlega, citando il patron Agnelli.

Pozzo: "Agnelli sta facendo gli interessi specifici della Juve, non del calcio"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate del presidente Pozzo:

Su Rodrigo De Paul

"È un giocatore importantissimo, è uno dei migliori giocatori mai visti circolare a Udine nella mia gestione. È un giocatore fantastico, speriamo che rimanga ancora perché con lui ci siamo divertiti e vorrei divertirmi ancora".

Sul ritorno in Premier League del Watford

"Il Watford è ritornato subito in Premier League ed è stata per noi una cosa importante, non è facile tornare in Premier in un solo campionato. La retrocessione fu una sorpresa perché la squadra era buona e non l'avrebbe meritata. Successe tutto nelle ultime partite: sono stati bravi i ragazzi a tornare nel massimo campionato, non era facile. Complimenti a tutti, complimenti a mio figlio che cura direttamente la società".

Sulla Superlega e sulla Juventus 

"La Superlega per me è un'idea assurda che non ha avuto vita, effettivamente non è neppure nata e si è chiusa lì la questione. Agnelli sta facendo gli interessi specifici della Juventus, che non sono sempre gli interessi del calcio".