Ancora un like galeotto. Questa volta il 'mi piace' che fa scatenare la polemica è quello di Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Nella sezione dedicata del suo profilo Twitter è apparso il like del patron al commento di un tifoso bianconero in merito alla possibile sospensione del campionato di Serie A.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
“Non vogliamo lo scudetto a tavolino, non siamo l’Inter”, like galeotto di Agnelli al commento di un tifoso
Ancora un like galeotto. Questa volta il ‘mi piace’ che fa scatenare la polemica è quello di Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Nella sezione dedicata del suo profilo Twitter è apparso il like del patron al commento di un...
Il like di Andrea Agnelli
Ieri, infatti, in Francia lo scudetto è stato assegnato al PSG, data la chiusura anticipata della stagione sportiva, mentre in Italia si studia ancora un protocollo per tornare in campo o soluzioni alternative. A tal proposito, la Juventus non accetterebbe il titolo assegnato secondo la classifica ferma a quasi due mesi fa. Un sostenitore della squadra, infatti, ha scritto sul noto social network: "Non vogliamo vincere in questa maniera, Agnelli ha già detto che rifiuterebbe. Spero che continui a pensarlo. Non siamo l'Inter".
Ed eccolo il like dello stesso Agnelli. Nemmeno stavolta è stata risparmiata una polemica, sicuramente infinita, con i rivali nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA