Massimo Briaschi, agente dell'ex Napoli Christian Maggio, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per raccontare le emozioni che proverà al momento del ritorno allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Maggio, l’agente: “Meritava di restare a Napoli, spero in quel saluto dei tifosi”
Massimo Briaschi, agente dell’ex Napoli Christian Maggio, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per raccontare le emozioni che proverà al momento del ritorno allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione...
"Credo che lui abbia dimostrato che poteva rimanere a Napoli ancora altri anni. E' un professionista al 100%, un ragazzo da spogliatoio oltre ad essere un grande giocatore. Speriamo possa avere quel saluto che si meritava dai tifosi del Napoli. Mi sono trovato bene a lavorare con il Napoli. E' una grande società, dalla serietà cristallina. E' un piacere lavorare con loro. Certo che mi farebbe piacere portarci un altro calciatore”.
L'agente di Maggio: "Quella partita fu una mancanza di rispetto"
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il procuratore aveva affermato qualche ora prima: "È un professionista top, che ha dimostrato che qualche altro anno in più sarebbe potuto rimanere in azzurro. Non avrebbe deluso. È stata un po’ una mancanza di rispetto nei suoi confronti dopo tanti anni passati a Napoli”.
Il ritorno allo stadio San Paolo ci sarà, nonostante da avversario. Una grande emozione per l'esterno, che vestirà la maglia e la fascia da capitano del Benevento nel derby campano in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA