Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Adani: “Derby di Milano uno spot per il calcio, non proprio come Inter-Juve…”

(Getty Images)

Daniele Adani è intervenuto nell'ambito della Bobo Tv ed ha parlato del rendimento di Inter, Milan e Juventus su tutte in Serie A

Mattia Fele

Daniele Adani, noto opinionista RAI e della Bobo Tv, ha espresso il suo parere sul momento che vive il nostro calcio e sui due big match giocati dall'Inter nelle scorse settimane. A livello di gioco, di proposta e di tecnica, il derby di Milano è stato godibile anche per uno spettatore neutro. Diverso il discorso che riguarda la Juventus, squadra ancora senza una vera identità nonostante abbia una delle rose migliori del campionato e sia competitiva anche in Champions League.

Adani: "Milan-Inter uno spot per il calcio, non come Inter-Juve..."

(Getty Images)

Di seguito un estratto del suo intervento:

“Il derby è stato uno spot per il calcio a differenza di Inter-Juventus per colpa di entrambe le squadre. Si è visto ritmo e qualità, che possono convincere qualcuno anche a dire: ‘Ok, al ritorno vado a Milano a vedere la partita’. Faccio fatica a dire quale squadra avrebbe meritato di più anche se l’Inter ha avuto una proiezione offensiva maggiore. Il Milan sa attaccare difendendosi. Che sa anche chiudere l’Inter nella propria area di rigore. Il risultato di parità alla fine è giusto, dove entrambe hanno provato a vincere fino alla fine”.