Gli uomini di Juric escono sconfitti dalla gara del San Paolo contro il Napoli. Gli scaligeri sono costretti a soccombere sotto i colpi di Arek Milik, autore di una doppietta. Proprio al termine del match con i partenopei, il difensore del Verona, Amir Rrahmani, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sensazioni lasciate dalla gara.
senza categoria
Verona, Rrahmani: “Siamo arrabbiati. Potevamo segnare contro il Napoli”
Verona, Rrahmani ha commentato la sconfitta maturata contro il Napoli: le parole
Le parole del calciatore
Di seguito le dichiarazioni del calciatore riportate dal portale hellasverona.it: "Se siamo arrabbati? Lo siamo. Abbiamo avuto quattro occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Continuiamo a credere nelle nostre qualità, anche oggi abbia pressato il Napoli e li abbiamo messi in difficoltà. Peccato non essere riusciti a segnare. Soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni per farlo. Personalmente sono molto contento, mi sento bene in questa squadra. La Serie A è molto competitiva, mi da tanti stimoli. Sarò ancora più contento quando raggiungeremo l'obiettivo finale della salvezza. Milik? Un grande giocatore, molto forte. Il gol mio mancato? Potevo fare meglio. La sfida con il Sassuolo? Dobbiamo giocare come sempre: pressing alto e cercare di sfruttare ogni occasione".
Il pensiero di Juric
Parole che fanno eco a quelle del tecnico degli scaligeri, Ivan Juric, che ha parlato della sua squadra ai microfoni di Sky Sport: "In otto partite abbiamo fatto belle prestazioni, ma se gli attaccanti non hanno ancora segnato è preoccupante. I miei attaccanti devono mostrare cosa sanno fare, accetto tutto ma devono fare gol. Oggi si è messa anche la sfortuna, Meret ha fatto parate strepitose ma non voglio dare alibi ai miei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA