senza categoria

Sky – Ugolini: “Le precauzioni da prendere sono l’unico aspetto importante al momento. Il calcio va in secondo piano”

Ugolini

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ugolini ha parlato della decisione del CONI di sospendere il campionato di Serie A. Il Napoli avrebbe dovuto giocare contro il Verona venerdì alle 18.30, ma la squadra di...

Mattia Fele

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ugolini ha parlato della decisione del CONI di sospendere il campionato di Serie A. Il Napoli avrebbe dovuto giocare contro il Verona venerdì alle 18.30, ma la squadra di Gattuso riposerà a questo punto fino alla gara di Barcellona, che molto probabilmente sarà a porte chiuse. Come ha evidenziato il giornalista, l'emergenza si è ormai diffusa a tal punto che non si può chiudere un occhio nemmeno sul calcio, nonostante i tanti interessi e le possibili perdite, e il campionato che ne uscirebbe, in un modo o in un altro, comunque falsato. Il Napoli stesso si trovava in un buono stato di forma, bisognerà vedere quali saranno le risposte che poi darà il campo. Queste le parole di Ugolini.

Ugolini a Radio Goal 

"Prossimi giorni sicuramente importanti, vedremo cosa succederà di nuovo. Bisogna ci sia comunicazione tra tutti, soprattutto con la Lega Calcio, che è il maggio referente e bisogna affidarsi a loro. In questo momento, in questa situazione di forte crisi, il calcio è di secondaria importanza. In realtà tutto è di secondaria importanza rispetto alle misure precauzionali da prendere per evitare i contagi e l'emergenza in generale. In un momento così delicato come quello in cui siamo, non importa la funzione sociale del calcio. Poco importa se può intrattenere, bisogna che non si giochi"