Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Shevchenko può già salutare il Genoa: scelto il nuovo allenatore

GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Andriy Shevchenko head coach of Genoa looks on before the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il futuro di Andrij Shevchenko potrebbe essere lontano dalla Liguria; il Genoa è pronto ad esonerarlo e ad affidare la panchina ad un nuovo tecnico

Edoardo Riccio

Questa sera si disputerà la sfida di Coppa Italia tra Milan Genoa, che non solo decreterà la squadra la quale approderà ai quarti, ma deciderà anche il futuro di Shevchenko. Quest'ultimo, infatti, potrebbe già essere sollevato dall'incarico di allenatore, in seguito agli ultimi risultati altalenanti, non graditi dalla società ligure.

Shevchenko al passo d'addio: il Genoa ha individuato il suo sostituto

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il successore dell'allenatore ucraino potrebbe essere Bruno Labbadia, tedesco di origini italiane. Con una carriera trascorsa in Germania, sulle panchine del Leverkusen, Stoccarda, Amburgo e Wolfsburg, potrebbe presto aprirsi una nuova pista. Se il Milan dovesse battere il Genoa, Shevchenko, dunque, dirà addio ai grifoni per fare spazio al tecnico italo-tedesco.