Oltre SPAL-Napoli, si sono giocate altre due gare di serie A questo pomeriggio: l'Atalanta asfalta 7-1 l'Udinese, termina 1-1 Torino-Cagliari.
senza categoria
Serie A – L’Atalanta avvisa il Napoli, 7-1 all’Udinese! Pareggio tra Torino e Cagliari
I risultati delle altre due gare del pomeriggio di serie A: l'Atalanta, prossima avversaria degli azzurri, asfalta 7-1 l'Udinese. Finisce 1-1 tra Torino e Cagliari
NAPOLI AVVISATO
I nerazzurri di Gasperini saranno i prossimi avversari del Napoli, mercoledì alle 19 al "San Paolo" nel turno infrasettimanale. Il messaggio che deve arrivare agli uomini di Ancelotti è forte e chiaro, dopo il 7-1 rifilato all'Udinese. E dire che Okaka aveva portato in vantaggio i friulani. Poi Ilicic e un rigore (realizzato da Muriel) con espulsione di Opoku hanno indirizzato la sfida. Alla fine sarà doppietta per lo sloveno, tripletta (due rigori) per il colombiano e reti di Pasalic e del giovanissimo, classe 2002, Traorè. Orobici a quota 20 in classifica, a -3 dalla Juve e -2 dall'Inter, a +3 dal Napoli. Termina 1-1 Torino-Cagliari, una rete per tempo: Nandez, al primo gol in A, porta avanti i sardi nel primo tempo, ripresi da Zaza nella seconda frazione di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA