Ultim’ora: il Papu Gomez è pronto a lasciare l’Atalanta: “Domani svolgerà le visite mediche”

di Giovanni Ibello

Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, il Papu Gomez sembra pronto a iniziare una nuova avventura in Spagna tra le fila del Siviglia. La formazione andalusa ha offerto al giocatore un contratto molto importante da 3 milioni a stagione fino al 2023. L’Atalanta, che è decisa ad avallare la cessione, vuole incassare 8 milioni di euro per dare il definitivo via libera all’ex capitano.

Il Papu Gomez avrebbe fatto impazzire il Maradona (anche senza pubblico…)

Gomez mercato napoli
Gomez (Getty Images)

L’affare si può chiudere in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro più 2 di bonus. Sul Papu c’era anche l’Hertha Berlino e l’Al Hilal (che ha offerto ponti d’oro all’ex Catania, parliamo di un contratto da 5 milioni all’anno) ma il ragazzo preferisce la soluzione spagnola.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Soluzione confermata anche dai giornalisti di Calciomercato.com. Ecco un’ultim’ora del noto portale di informazione sportiva: “Il Papu Gomez passa dall’Atalanta al Siviglia. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, i due club hanno raggiunto un accordo definitivo sulla base di 7 milioni di euro, bonus compresi. Il fantasista argentino è atteso in Spagna nella giornata di domani per svolgere le visite mediche di rito.

IL PROFILO DEL PAPU

Il Papu interessava anche al Napoli ma non si è mai aperta davvero una trattativa con l’Atalanta. Il club orobico non ha voluto sentir ragioni. Se va via, non rafforzeremo una diretta rivale. Questo il ditkat in casa nerazzurra. Anche l’Inter si è dovuta rassegnare all’evidenza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy