ultimissime calcio napoli

Ospina: “Vittoria meritata, fondamentale il contributo della squadra. Su Meret…”

Ospina: “Vittoria meritata, fondamentale il contributo della squadra. Su Meret…”

Questo pomeriggio è andata in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Torino, valida per l'ottava giornata di campionato. Ospina ha analizzato la partita ai microfoni di DAZN

Edoardo Riccio

Al termine di una partita molto sofferta, il Napoli di Spalletti batte di misura il Torino di Ivan Juric. Si è trattata di una gara molto difficile per i padroni di casa, nella quale hanno faticato ad imporre il proprio gioco. La retroguardia del Toro ha retto fino all'81', poi ci ha pensato Victor Osimhen a rompere gli equilibri. Saltando sino in cielo, il centravanti nigeriano ha colpito la sfera di testa ed ha regalato il vantaggio e la vittoria ai partenopei. Ospina è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il successo.

Ospina: "Meret è un grande portiere, è il futuro della Nazionale italiana"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del portiere colombiano:

Sulla difesa del Napoli e sulle sue ottime prestazioni 

"Queste prestazioni sono merito di tutta la squadra, anche i calciatori del reparto offensivo si stanno impegnando a recuperare tanti palloni e ad aiutare tutta la rosa. Soprattutto Osimhen si sta sacrificando molto e sta offrendo un grande contributo. Per noi questo è fondamentale".

Sul rapporto con Meret

"Io e Alex abbiamo uno splendido rapporto, ci conosciamo da 4 anni. È una grande persona ed un bravissimo portiere. La Nazionale italiana per il futuro ha un portiere veramente valido".