senza categoria

Ancelotti: “Giacomelli mi ha chiesto aiuto, poi mi ha espulso! Rigore chiarissimo”

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Carlo Ancelotti è intervenuto nel post partita di Napoli-Atalanta per commentare la gara ed in particolare il controverso episodio del mancato rigore su Fernando Llorente. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Qui...

Luca D'Isanto

Carlo Ancelotti è intervenuto nel post partita di Napoli-Atalanta per commentare la gara ed in particolare il controverso episodio del mancato rigore su Fernando Llorente. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "Qui c'è un chiaro disinteresse del difensore, non c'è da discutere se è rigore o no. E' lapalissiano. Ma quale gomito? Il difensore non si interessa della visione della palla. Ormai siamo arbitrati dal VAR, questa è una decisione del VAR.

 vies with Simon Kjaer of Atalanta BC during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 30, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Questo fotogramma è già dopo, Kjaer si disinteressa del cross e va direttamente su Llorente. Fernando poi perde l'equilibrio. Giacomelli mi ha detto 'aiutami a sistemare le cose', gli ho chiesto se non gli venisse il dubbio e mi ha cacciato fuori.

La squadra ha giocato molto bene, una partita completa. Meritava un risultato diverso, meritava un risultato diverso. Andiamo avanti, non so che dire. Mi sento un po' deluso, un po' attaccato. Un attacco alla mia serietà, alla mia professionalità, alla mia squadra e alla mia società. Voglio parlare il meno possibile".

Napoli-Atalanta, Ancelotti: "Milik sta rinnovando"

Fabian Ruiz ha giocato molto bene. Grande dispendio energetico di tutti, Fabian e Zielinski hanno pressato molto bene e abbiamo evitato la loro uscita dietro. Abbiamo avuto un buon controllo della partita nella seconda parte.

Milik? E' un patrimonio importante per la società, un calciatore giovane che sta rinnovando con la società. Arek ha avuto un problema fisico all'inizio, adesso è tornato a segnare con continuità.