Domenica ci sarà Bologna-Sampdoria, una sfida che emotivamente significa molto, essendoci in panchina Sinisa Mihajlovic. L'attuale tecnico dei rossoblu, infatti, ha un passato importante a Genova e il club blucerchiato non lo dimentica. Per il serbo la stagione è cominciata nel peggiore dei modi, poiché ha dovuto fronteggiare la leucemia. Il tecnico continua a lottare, ma adesso può per un periodo riprendere il suo lavoro, che tanto ama. Terminato, infatti, un primo ciclo di terapie, Mihajlovic sta meglio ed è tornato a seguire la squadra da vicino.
senza categoria
Sampdoria, il messaggio per Mihajlovic: “Comunque andrà domenica, ti abbracciamo come amici che non si lasciano mai”
Domenica ci sarà Bologna–Sampdoria, una sfida che emotivamente significa molto, essendoci in panchina Sinisa Mihajlovic. L’attuale tecnico dei rossoblu, infatti, ha un passato importante a Genova e il club blucerchiato non lo...
La Sampdoria per Mihajlovic
Attraverso il proprio profilo Twitter, la Sampdoria ha voluto ribadire la sua amicizia e l'affetto nei riguardi del tecnico, scrivendo un messaggio. "Comunque andrà domenica, ti abbracciamo già così, noi e tutti i sampdoriani, come gli amici che si ritrovano e non si lasciano mai. A presto Sinisa, ti vogliamo bene", è la bellissima dedica per il tecnico, che ha indossato i colori della Samp e l'ha poi allenata dal 2013 al 2015.
© RIPRODUZIONE RISERVATA