Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Micciché (ex pres. Lega Serie A) si rivolge a Dybala: “Vai a Napoli se vuoi dare una svolta alla tua vita!”

Micciché (ex pres. Lega Serie A) si rivolge a Dybala: “Vai a Napoli se vuoi dare una svolta alla tua vita!”

Gaetano Miccichè, ex presidente della Lega Serie A e del Palermo Calcio, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il dirigente sportivo, tra i vari argomenti trattati, è tornato a commentare un vecchio retroscena di mercato:...

Giovanni Ibello

Gaetano Miccichè, ex presidente della Lega Serie A e del Palermo Calcio, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il dirigente sportivo, tra i vari argomenti trattati, è tornato a commentare un vecchio retroscena di mercato: quando Dybala è stato vicino alla maglia del Napoli. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Anni fa ci fu un forte interessamento del Napoli per Dybala ma il procuratore spinse per il trasferimento a Torino. Adesso io gli consiglierei di dare una svolta alla sua carriera e di andare al Napoli. Paulo è un ragazzo che per rendere al meglio ha bisogno del calore di una piazza come quella azzurra. In Campania farebbe il salto della sua vita".

Micciché su Dybala

DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 09: Paulo Dybala of Argentina lines up during the International Friendly between Germany and Argentina at Signal Iduna Park on October 09, 2019 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Bongarts/Getty Images)

Micciché parla anche di Gattuso, visto che lo ha avuto come tecnico ai tempi del Palermo: "E' stato un nostro allenatore e io lo ricordo come una persona davvero perbene. Oltretutto - prosegue il dirigente - parliamo di un grande professionista". Micciché chiude il collegamento con un consiglio al Napoli: "Fossi in De Laurentiis prenderei Emerson Palmieri. E' un grande terzino sinistro, farebbe la differenza in maglia azzurra".