Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Criscitiello: “Insigne ancora giustamente furioso” – Il motivo

Criscitiello: “Insigne ancora giustamente furioso” – Il motivo

Michele Criscitiello, noto giornalista di Sportitalia e TMW, ha scritto un lungo editoriale sulle colonne del noto portale di informazione sportiva. Ecco un estratto evidenziato per i nostri lettori (si parla anche di Napoli!): Criscitiello:...

Giovanni Ibello

Michele Criscitiello, noto giornalista di Sportitalia e TMW, ha scritto un lungo editoriale sulle colonne del noto portale di informazione sportiva. Ecco un estratto evidenziato per i nostri lettori (si parla anche di Napoli!):

Criscitiello: "Insigne ancora furioso, giustamente..."

 Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La classe arbitrale ha avuto un crollo ma certe designazioni lasciano perplessi. Arbitri che passano da San Siro a Chiavari con troppa facilità. Perdono di concentrazione e mordente. Continuare a puntare su Massa non è un merito per Rizzoli ma un clamoroso autogol. Dopo aver sbagliato Inter-Napoli, con Insigne giustamente furioso, mandare Massa ancora sui campi che contano vuol dire farsi del male. Il rigore non dato alla Juve è roba da pazzi. Con la presunzione di non accettare neanche l'aiuto del Var. Servirebbero più dialogo, meno presunzione e soprattutto un oculista migliore.