Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Giuntoli: “Spalletti?” Condivido le parole del presidente, non averlo in panchina è un handicap”

(Getty Images)

Ai microfoni di Dazn nel pre-partita, è intervenuto Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, per sottolineare l'importanza della gara ed esaltare Spalletti

Edoardo Riccio

Questo pomeriggio, alle ore 18:00, il Napoli accoglierà l'Empoli al Maradona, nella partita valida per il diciassettesimo turno di Serie A. Battuto il Leicester e archiviata la pratica Europa League, gli azzurri hanno intenzione di conquistare i tre punti per agguantare il Milan, dopo il pareggio di Udine. Occhio, però, alla formazione di Andreazzoli, club da non sottovalutare, autore di una stagione incredibile. Il metodo spallettiano, tuttavia, sta regalando i suoi frutti e i tifosi partenopei si augurano di vedere sugli spalti del Maradona una nuova vittoria della propria squadra. Ai microfoni di Dazn, è intervenuto Giuntoli nel pre-partita per sottolineare la rilevanza della sfida.

Giuntoli: "Spalletti ha un grande talento, la sua presenza è determinante"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del difensore della squadra di Giuntoli:

Sul recupero degli infortunati

"È molto importante averli nuovamente con noi, ma siamo comunque contenti della prestazione dei ragazzi che per il momento hanno giocato meno. Quando rientreranno gli indisponibili, saranno tutti fondamentali per i tanti impegni della squadra".

Sulle dichiarazioni di De Laurentiis riguardo Spalletti

"Condivido ciò che ha detto il presidente perché che Luciano sia un grande allenatore non l'abbiamo scoperto adesso. Ha un grande talento e siamo contenti di averlo qui con noi. Non averlo in panchina oggi rappresenta una vera perdita perché riesce sempre ad essere determinante attraverso la sua presenza. Speriamo di superare in fretta questo handicap".