Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Alvino sicuro: “Non bisogna avere paura di Juric, il Napoli ha un valore aggiunto”

Ivan Juric (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sulla prossima sfida di Serie A con il Torino, citando anche Ghoulam

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla prossima gara con il Torino. Il giornalista sportivo, inoltre, ha citato anche Ghoulam, vicino al ritorno in campo.

Alvino: "Bisogna credere in Gholuam, merita di ritornare ai vecchi livelli"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista:

Su Juric e sulla prossima Napoli-Torino

"Nonostante il rispetto nei suoi confronti, ma non mi riporta alla luce nessun ricordo. Non ho paura del Torino e neppure di Juric. Il valore dei granata è alto, ma la classifica non rispecchia la potenza di questa squadra. Tanto rispetto, ma nessuna paura. Il valore aggiunto del Napoli sarà il desiderio degli azzurri di proseguire lungo questa scia".

Su Faouzi Ghoulam

"Spesso ci siamo lasciati trasportare dell'eccessivo entusiasmo, sorto dalle notizie dello staff medico del Napoli. Dobbiamo credere nel ragazzo e sperare di rivedere il vecchio calciatore di qualche anno fa.

Siamo tutti legati all'algerino, è una persona straordinaria anche al di fuori del campo. È impensabile che Ghoulam raggiunga i livelli degli anni passati, Faouzi ha attraverso un percorso troppo complesso. Questo terzino, però, merita di ritornare a quei livelli".