Aurelio Andreazzoli continua a tentennare sulla panchina del Genoa: la società così inizia a guardarsi intorno
senza categoria
Genoa, Andreazzoli traballa sulla panchina: c’è Massimo Carrera
Aurelio Andreazzoli continua a tentennare sulla panchina del Genoa: la società così inizia a guardarsi intorno Andreazzoli traballa sulla panchina del Genoa Altro KO del Genoa contro il Parma. Una sconfitta a dir poco amare considerando anche lo...
Andreazzoli traballa sulla panchina del Genoa
Altro KO del Genoa contro il Parma. Una sconfitta a dir poco amare considerando anche lo score piuttosto pesante. I rossoblu hanno infatti perso ben 5-1. Soltanto Andrea Pinamonti riesce a dare un minimo di contegno ad una sconfitta così netta e grave ma ovviamente non basta.
La situazione inizia ad essere davvero tragica considerando il penultimo posto con soltanto 5 punti in 8 partite. Peggio del Genoa soltanto la nemica Sampdoria con 4 punti piazzata all'ultimo posto. Sulle spalle di Aurelio Andreazzoli pesano le 5 sconfitte, 2 pareggi e soltanto una vittoria. Un bottino davvero troppo scarno che al presidente Enrico Preziosi inizia ad andare stretto.
Il possibile sostituto di Andreazzoli
Il patron del Genoa inizia così a guardarsi intorno ed ha vagliare la possibilità di esonerare l'ex tecnico dell'Empoli. Stando a quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira un nome possibile potrebbe essere quello di Massimo Carrera.
L'ex allenatore dello Spartak Mosca avrebbe anche già dato il via libera al presidente per prendere il posto sulla panchina. Potrebbe dunque arrivare la chiamata decisiva da un momento all'altro e si parlerebbe di un contratto fino a giugno ma con una condizione: la salvezza.
"Avanza Carrera per il post Andreazzoli al Genoa: l’ex tecnico dello Spartak Mosca ha dato la sua disponibilità a Preziosi per subentrare. Possibile contratto fino a giugno con opzione in caso di salvezza".
Dunque situazione a dir poco critica per Andreazzoli che potrebbe davvero lasciare la panchina da un momento all'altro. Questa volta più che mai, vista anche la sconfitta palese, il suo esonero sembra ad un passo dalla realizzazione. Bisognerà aspettare gli sviluppi dei prossimi giorni per vedere se il presidente Preziosi continuerà a credere nell'attuale tecnico dandogli un'altra - forse ultima - chance oppure il tempo è ormai scaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA