Gattuso in azzurro | Seduta di allenamento pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match di sabato contro il Parma per la 16esima giornata di Serie A. Primo allenamento condotto del nuovo tecnico Gennaro Gattuso. Ecco il report:
ultimissime calcio napoli
Gattuso dirige il primo allenamento con il Napoli: il report
Gattuso in azzurro | Seduta di allenamento pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match di sabato contro il Parma per la 16esima giornata di Serie A. Primo allenamento condotto del nuovo tecnico Gennaro Gattuso. Ecco...
La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo in Champions League contro il Genk hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, sono stati impegnati in una prima fase di attivazione e successivamente esercizi tecnico tattici. Chiusura con partitina a campo ridotto.
Terapie per Maksimovic, mentre Ghoulam ha effettuato parte della seduta in gruppo e parte lavoro personalizzato.
Gattuso e le impressioni sulla squadra
La squadra mi ha dato l’impressione di avere voglia di rivalsa. Sensazioni buone, ma sono arrivato soltanto alla mezza di oggi. Ho fatto i complimenti al presidente, non immaginavo una organizzazione delle strutture così di alto livello. So dove sono venuto, so come si ragiona qui tutta la settimana. Amo il mare e vengo da un paese di mare, ma ora mi sono messo in un mare grande. Devo stare attento a non affogare, ma io non ho paura. C’è bisogno di risultati e spero di fare risultati. Essere qua oggi è un motivo di orgoglio, ho rifiutato altre squadre perché non mi sentivo pronto, a livello funzionale non mi piacevano le squadre. So che sarà molto difficile, so che c’è da lavorare tanto. Adesso tocca a me e al mio staff fare cose importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA