DECIBEL BELLINI SOCIAL – Non è un periodo fortunato per Daniele Bellini, il noto «Decibel» noto speaker dello stadio San Paolo tanto caro si tifosi azzurri. Dopo l’incidente in moto della scorsa settimana, Bellini è stato vittima questa notte di una rapina in pieno centro città. Quattro i rapinatori che si sono avvicinati allo speaker, in compagnia di moglie e figli a via Posillipo. Ricco il bottino del colpo in piena notte: due telefoni cellulari, carte di credito oltre ad un orologio di valore gli oggetti sottratti alla famiglia di Bellini.
senza categoria
Decibel Bellini, il messaggio social dopo la rapina: “Noi non ce ne andremo mai!”
DECIBEL BELLINI SOCIAL – Non è un periodo fortunato per Daniele Bellini, il noto «Decibel» noto speaker dello stadio San Paolo tanto caro si tifosi azzurri. Dopo l’incidente in moto della scorsa settimana, Bellini è stato vittima...
Decibel Bellini, il messaggio social dopo la rapina: “Noi non ce ne andremo mai!”
Attraverso i social lo speaker del calcio Napoli ha voluto eliminare qualunque pensiero negativo e sputare fuori quello che si teneva dentro dopo lo spiacevole evento. Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, Decibel ha scritto e inviato un messaggio agli autori della rapina e soprattutto a tutti i cittadini di Napoli.
Questo il messaggio alla città di Napoli di Daniele ‘Decibel’ Bellini:
Luca Cerchione
© RIPRODUZIONE RISERVATA