Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “Non sarò presente a San Siro per un motivo ben preciso”

De Laurentiis: “Non sarò presente a San Siro per un motivo ben preciso”

Il patron del club partenopeo è intervenuto su diversi temi

Enrico Esposito

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni oggi pomeriggio ai microfoni di Campanianelpallone.it in occasione del completamento della statua di Maradona. A Nola il monumento in onore del Pibe De Oro ha ricevuto l'ultima colata di bronzo ad opera anche del numero 1 azzurro.

Le parole di De Laurentiis

 (Getty Images)

"Dove sarà posizionata la statua? Con ogni probabilità verranno realizzate diverse copie, la versione originale dovrebbe essere sicuramente sistemata all’interno degli spogliatoi in modo che i calciatori possano ammirarla prima di scendere in campo. Soddisfatto per la prevendita di Napoli-Lazio? L’attuale andamento della vendita mi soddisfa ma c’è ancora disponibilità di tagliandi e dunque invito tutti i tifosi a venire perché sarà una serata speciale, sia per la celebrazione in onore di Diego, sia per il valore della partita che giocheremo”.

Sui timori per la trasferta in Russia

C’è grande apprensione. Già diverse settimane avevo proposto all’Uefa di trovare una soluzione che garantisse maggiore sicurezza e di disputare la gara in campo neutro, ma la mia idea non è stata presa in considerazione”.

Sulla sua eventuale presenza a San Siro

Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa della scorsa stagione, ho deciso di non andare più in trasferta per scaramanzia. Le gare in trasferta le guardo sempre con gli stessi amici e senza mai cambiare cibo”.

tutte le notizie di