Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Italiano in conferenza: “Il Napoli ti castiga se sbagli, meritavamo il pareggio”

Vincenzo Italiano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Vincenzo Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la sconfitta della Fiorentina contro il Napoli

Domenico D'Ausilio

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la sconfitta dei viola contro il Napoliin campionato.

Fiorentina, Italiano in conferenza

"Il Napoli ti castiga se sbagli. Ci manca qualcosa e dobbiamo andare a trovare quel qualcosa che ci fa portare a casa punti contro queste squadre. Oggi meritavamo il pareggio. Ho parlato alla squadra, li ho trattenuti nello spogliatoio: se giochiamo come oggi, portiamo a casa punti contro tutti. Dobbiamo fare un salto mentale per la qualità degli interpreti, per la fame e la voglia. Dobbiamo migliorare, con prestazioni del genere non possiamo non fare punti. Il nostro calendario non è stato semplice fin qui, abbiamo mostrato ma ci manca qualcosa. Siamo avanti più di quanto ci aspettavamo. L'approccio è positivo e qualcosa in più si ottiene con il lavoro e l'abnegazione. Napoli o Inter sono due squadre forti, arrivano dal campionato scorso in maniera diversa. Stanno mantenendo tutte le loro qualità e fisicità. È la settima giornata, arriveranno fino in fondo".