CdS – Serie A, anche in caso di sospensione le coppe europee si giocheranno lo stesso

CdS – Serie A, anche in caso di sospensione le coppe europee si giocheranno lo stesso

di Francesco Melluccio
Napoli-Barcellona, daspo

Anche in caso di Serie A sospesa si giocheranno comunque le coppe europee: questa l’indiscrezione del Corriere dello Sport. Infatti, secondo l’edizione giornaliera del quotidiano, le squadre italiane, a prescindere dalla decisione presa per il campionato, giocherebbero ad agosto le gare di Champions ed Europa League. Una cosa abbastanza importante da considerare dato che, senza allenamenti e partite, sarebbe abbastanza complicato giocare dei match così importanti (ad esempio Barcellona Napoli).

CHAMPIONS ANCHE SENZA LA SERIE A

Questo quanto scritto sull’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Se il campionato non riprenderà le italiane comunque potranno giocare le coppe europee. Se ripartiranno potrebbero ricominciare gli allenamenti più tardi visto che Champions ed Europa League saranno concentrate tutte ad agosto”.

Napoli, rimborsi per Barcellona Napoli

NON ESCLUSA L’IDEA PLAYOFF 

Mertens Inter

La UEFA ha chiesto entro il 25 maggio alle federazioni un piano per le competizioni nazionali. Secondo il quotidiano, nelle ipotesi delle istituzioni calcistiche non è mai scomparsa l’alternativa dei play-off per le prime sei della classifica (anche il Napoli quindi) e play-out che coinvolgerebbe le ultime quattro classificate di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy