senza categoria

Carboni: “Atalanta da scudetto? I miracoli accadono. Napoli, serve di più”

Carboni: “Atalanta da scudetto? I miracoli accadono. Napoli, serve di più”

Verso Napoli-Atalanta | L’ex difensore di Sampdoria, Roma e Valencia Amedeo Carboni è intervenuto oggi ai microfoni di Tmw Radio. Un commento sul momento del campionato italiano, in particolare sulle tre big favorite per la corsa al titolo....

Luca D'Isanto

Verso Napoli-Atalanta | L'ex difensore di Sampdoria, Roma e Valencia Amedeo Carboni è intervenuto oggi ai microfoni di Tmw Radio. Un commento sul momento del campionato italiano, in particolare sulle tre big favorite per la corsa al titolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"La Juventus è già una squadra bella e fatta. L'Inter si sta avvicinando, ma è in costruzione, quindi può avere degli alti e bassi. Dal Napoli ci si aspettava qualcosa in più, come ogni anno. Ma gli manca qualche risultato e domani gioca contro una squadraccia. Per fortuna che il campionato è ancora all'inizio".

Atalanta, scudetto possibile? Carboni non ha dubbi

Perché non si può fare? I miracoli succedono. Io con il Valencia sono arrivato a due finali di Champions. Se dovessimo trovarci a marzo così, perché non pensarlo? Giocare contro l'Atalanta è una rogna per tutti, è una squadra che avrà le sue chance.

L'Atalanta sarà la prossima avversaria del Napoli in campionato, appuntamento domani allo stadio San Paolo. Scontro diretto tra attuale terza e quarta in classifica: la formazione di Ancelotti è a -3, una sconfitta permetterebbe ai bergamaschi di prendere eccessivamente le distanze. Gasperini non avrà a disposizione Duvan Zapata, ma viene da un pirotecnico 7-1 contro l'Udinese. Josip Ilicic e Luis Muriel sono in stato di grazia.

 after the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on April 22, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)