Il Brescia ospita l'Inter questa sera nel secondo anticipo del turno infrasettimanale. 10a giornata di Serie A: i nerazzurri di Antonio Conte pianificano il sorpasso in classifica sulla Juventus (impegnata domani sera contro il Genoa). I padroni di casa, invece, sono al momento terzultimi con 7 punti e proveranno in ogni modo ad evitare la sconfitta. L'allenatore Eugenio Corini potrebbe saltare in caso di brutta sconfitta casalinga stasera. Conte sceglie i titolarissimi e conferma la squadra vista già contro il Parma (unica eccezione Asamoah per Biraghi).
senza categoria
Brescia-Inter, le formazioni ufficiali: Balotelli c’è, coppia Lautaro-Lukaku
Il Brescia ospita l’Inter questa sera nel secondo anticipo del turno infrasettimanale. 10a giornata di Serie A: i nerazzurri di Antonio Conte pianificano il sorpasso in classifica sulla Juventus (impegnata domani sera contro il Genoa). I...
Le formazioni ufficiali di Brescia-Inter
Brescia (3-5-2): Alfonso; Cistana, Gastaldello, Mangraviti; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Mateju; Balotelli, Donnarumma.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah, Lukaku, Lautaro.
Formazioni speculari per Corini e Conte. Da una parte la coppia offensiva sarà tutta italiana, composta da Mario Balotelli (che sfida il suo passato, all'Inter fece parte della spedizione del Triplete) e Alfredo Donnarumma; dall'altra il duo internazionale Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA