rubriche

“Il Napoli ricordava Space Jam! E all’intervallo Conte ha scatenato il terremoto”

napoli
Andiamo a scoprire il parere dei tifosi dopo la grande vittoria del Maradona con la Juventus
Ugo Casadio

Il Napoli di Antonio Conte non si ferma più e al Maradona si abbatte anche sulla malcapitata Juventus di Thiago Motta. Tra gli addetti ai lavori ormai serpeggia un certo ottimismo, gli azzurri dopo queste due vittorie con Atalanta e Juventus si candidano ad un posto d'elite in questo campionato. Lo scudetto sembra essere corsa a due tra Inter e Napoli. Ma cosa ne pensano invece i tifosi di questa meravigliosa vittoria contro la Vecchia Signora? Andiamo a scoprirlo con "VOX POPULI", la rubrica che dà voce ai supporters.

Napoli-Juventus: alla scoperta del parere dei tifosi

—  

@Fabio26: "Nel secondo tempo il Napoli sembrava essere posseduto dagli alieni di Space Jam" 

@Alessandro: "Anguissa al momento è quanto di più vicino possa esistere a Patrick Vieira"

@Mark00: "Meret è in stato di grazia: probabilmente riuscirebbe a parare anche le frecciate che si lanciano Icardi e Wanda Nara sui social" 


@Step: "Con Simeone avrei combattuto volentieri anche la guerra fredda"

@Gio1926_: "Avvertito sciame sismico a Fuorigrotta intorno alle 18:50: probabilmente era Antonio Conte negli spogliatoi all'intervallo"

@Alex:"Gatti senza Kvara non poteva tirare schiaffi a nessuno, ci prova mezza volta con Lukaku ma poi capisce che non è il caso" 

@Frank: "Napoli che a tutti gli effetti incarna la mentalità di Conte. Bello e convincente, sa reagire alle difficolta della partita. Lotteremo fino in fondo per lo scudetto" 

A cura di Ugo Casadio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News